centro riabilitazione ferrero s.p.a. alba

Via Edmondo de Amicis, 16, 12051 Alba CN, Italia - Tel: 0173 363821
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: 92

Centro Riabilitazione Ferrero S.P.A. Alba

Il Centro Riabilitazione Ferrero è un moderno centro plurispecialistico, punto di riferimento albese nel panorama della riabilitazione. Punto cardine delle attività svolte al Centro Ferrero è l’approccio multidisciplinare al paziente: medici specialisti (neurologi, fisiatri, foniatri, psichiatri e neuropsichiatri infantili), terapisti della riabilitazione (fisioterapisti, logopedisti, psicologi, neuropsicologi, terapisti occupazionali, terapisti della neuropsicomotricità) assistenti sociali, educatori professionali, infermieri e OSS, operano in equipe in ogni fase del recupero della persona.
In tutte le aree di intervento, la prima fase è l’individuazione delle esigenze riabilitative del paziente, a cui segue la stesura di Progetto riabilitativo individualizzato. La struttura ospita al proprio interno, oltre agli spazi sanitari e di accoglienza (reparti, ambulatori, palestre, laboratori, studi medici), una piscina coperta riscaldata, un teatro, una Chiesa ed un Centro Congressi (che organizza e ospita importanti eventi formativi e di aggiornamento rivolti a professionisti della Sanità e della Socio-assistenza e incontri divulgativi per la cittadinanza).
Un parco che si estende su una superficie 3.000 metri quadri circonda tutti gli edifici del Centro. La piscina del Centro di Riabilitazione Ferrero, aperta nel 2001, propone sia percorsi di riabilitazioneper adulti e bambini che corsi di nuoto, acquaticità per neonati, acquaticità per le donne in gravidanza e acquagym.


Per preventivi e info invia una mail a Centro Riabilitazione Ferrero S.P.A.


    Accetto i Termini e condizioni

    feedback


    Richiedi gratis informazioni / preventivo Invia una mail