alassio salute alassio

MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Alassio Salute Alassio

L’obiettivo è di reinterpretare la medicina generale sul territorio con criteri funzionali, ponendo il cittadino al centro del sistema ed offrendogli risposte in tempo reale ad ogni sua necessità sanitaria, burocratica ed informativa. La fisioterapia manuale di AlassioSalute cura la persona secondo i disturbi (dolore, limitazioni funzionali, disordini somatici). Tratta le cause delle disfunzioni. Ristabilisce il movimento ai differenti meccanismi e sistemi dell’organismo, preserva e mantiene l’equilibrio e la salute dei pazienti.
Fornisce una spiegazione al paziente di che cosa è stato fatto e perchè, seguiti da consigli riguardo al caso particolare. È importante che il paziente diventi autosufficiente e responsabile del suo benessere.
Dà consigli per uno stile di vita sano, il paziente deve svolgere un ruolo attivo nella realizzazione e nel mantenimento di una migliore condizione di salute.
La maggior parte dei pazienti avrà un considerevole miglioramento dopo 3 o 4 appuntamenti, anche se 8 – 10 trattamenti o più sono richiesti nella maggior parte dei casi tipici per risolvere completamente l’origine della disfunzione o del dolore. Ciò, naturalmente, dipende dal tipo di patologia presente e da quanto tempo il disturbo è presente.

Per preventivi e info invia una mail a Alassio Salute

Accetto i Termini e condizioni