louvet jean claude chiros energy agrigento

Via Pier Santi Mattarella, 31, 92100 Agrigento AG, Italia - Tel: 0922 604555
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Louvet Jean Claude Chiros Energy Agrigento

Louvet Jean Cloude Chiros Energy, è uno studio di chiropratica e terapia naturale una scienza medica naturale che studia e tratta la meccanica, la statica e la dinamica del corpo umano. Louvet Jean Cloude Chiros Energy, è uno studio di chiropratica e terapia naturale una scienza medica naturale che studia e tratta la meccanica, la statica e la dinamica del corpo umano. Negli Stati Uniti, dove è nata, si classifica al primo posto tra le medicine alternative. Tale scienza medica si basa sul concetto che un corretto allineamento e funzionamento dei segmenti vertebrali e dei nervi ad essi associati sia di fondamentale importanza per la salute. Il trattamento chiropratico consiste nel correggere quei segmenti del sistema muscolare e scheletrico che non funzionano in modo corretto, soprattutto lungo la colonna vertebrale e nella regione pelvica. Scopo primario del trattamento chiropratico, è quello di eliminare i sintomi agendo direttamente sulle cause che ne sono responsabili, il che consente risultati più duraturi e di evitare o ridurre l’assunzione di farmaci antinfiammatori e antidolorifici, i cui effetti collaterali sono notoriamente dannosi per il nostro organismo.

feedback

Richiedi gratis informazioni / preventivo Invia una mail